Certificazioni

Qualità, Ambiente e Sicurezza

La SST possiede un sistema di gestione aziendale integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza attuato tramite una qualificata struttura organizzativa e  una serie di procedure gestionali e operative con lo scopo di:

·         garantire la fornitura sistematica di impianti/servizi conformi ai requisiti richiesti dai clienti e alle normative cogenti applicabili

·         mirare alla soddisfazione dei clienti

·         implementare attività di miglioramento continuativo

·         mantenere il Sistema di Gestione Integrata continuamente attivo e adeguato ai propri obiettivi e traguardi, e conforme ai requisiti delle norme di riferimento e di quelli cogenti.

 

Per quanto riguarda la Sicurezza, all’interno della SST, opera dal 20/12/1997 un comitato  di S.I.A. (Sicurezza in materia di igiene industriale e ambiente sul posto di lavoro) il quale integra e si affianca al servizio di prevenzione e protezione individuato dal Dlgs 81/2008. Questo comitato si occupa della diffusione della cultura della sicurezza nell’ambiente di lavoro attraverso iniziative e riunioni trimestrali aventi lo scopo di sensibilizzare il personale e individuare, limitare e se possibile eliminare, i rischi insiti nelle attività lavorative.

Certificato UNI EN ISO 9001:2000