Azienda

La Sarda Servizi Tecnologici ha la capacità di fornire un servizio completamente "chiavi in mano" , spaziando dallo studio di fattibilità, sviluppo della progettazione di massima ed esecutiva, anche con rappresentazioni con tecniche di rendering, fino alla realizzazione complessiva dell'opera.

La Sarda Servizi Tecnologici, realizza e ristruttura "chiavi in mano", impianti per la distribuzione di carburanti o aree di servizio, compresi gli scavi, gli sbancamenti, le opere in cemento armato, gli impianti tecnologici, le strutture prefabbricate metalliche, le pavimentazioni, gli asfalti, le opere a verde e gli arredi sia a servizio del distributore di carburanti in sé che di tutti i servizi annessi, quali bar, ristoranti, autolavaggi, eliporti, ecc..Tutti i nostri servizi sono garantiti dal più elevato standard di qualità e caratterizzati da tempi rapidi di esecuzione. I nostri elaborati potranno essere forniti sia su supporto cartaceo che magnetico, nei formati sotfware più diffusi.

  • Anno di fondazione
    La Società è nata quale continuazione della ditta individuale “Olmetto Giuseppe” in data  03 aprile 1986.  La Sarda Servizi Tecnologici di Giuseppe Olmetto & C. S.N.C. viene costituita il 17.06.87 . Dal 27 marzo 1998, la Società si è trasformata in S.a.s.. 
  • Tipologia di prodotti oggetto dell’attività aziendale
    L’oggetto delle attività praticate dalla SST riguarda la parte di servizi tipicamente legati all’impiantistica e, nello specifico, la progettazione, la realizzazione e  manutenzione  di impianti elettrici, idraulici, del gas, di distribuzione di carburanti, e altre attività di vario genere legate principalmente all’edilizia.

  • Descrizione dei poli produttivi
    Tre poli produttivi caratterizzano gli ambienti tipici della nostra attività, essi sono:

    • Sede amministrativa in Oristano, Via dei Muratori n°13, programmazione, organizzazione, progettazione tecnica, archiviazione cartacea documentale e magnetica,  aggiornamento normativo e tecnico, controllo e verifica delle attività cantieristiche, acquisti di materie prime e semilavorati, contabilità tecnico/aziendale e amministrativo/fiscale, addestramento teorico del personale dipendente e di terzi;  

    • Sede logistica  in Marrubiu, lavorazioni di semilavorati metallici, costruzione e collaudi di quadri elettrici, di prefabbricati edili, di immagazzinamento di materiali e attrezzature necessari per le opere cantieristiche, addestramento pratico (sicurezza e antincendio) del personale dipendente e di terzi; 

    • Nei cantieri
      - tutte le attività di realizzazione di manufatti edili;
      - opere per sottoservizi, impianti elettrici, idraulici, gas, antincendio, idrici, fognari ecc.;
      - montaggi di macchinari (lavaggi per auto, depuratori di acque reflue di processo);
      - manutenzioni ad impianti termici e di monitoraggio ambientale (fumo, incendio, gas);
      - manutenzione ad impianti di distribuzione di carburanti (gasolio, benzine, g.p.l.);
      - trasporti di materie e attrezzature con autocarri di proprietà della SST.   

La S.S.T. dispone attualmente, in comune di Marrubiu –OR- nel P.I.P. (Piano di Insediamento Produttivo), su un’area di 5 000 m2, di proprietà SST, di due capannoni industriali (da 250 m2 – e da 400 m2) per magazzino merci, deposito provvisorio di rifiuti di lavorazione, recupero di materie prime, officina, autosilo, e spazio attrezzato per addestramento del personale alle pratiche antincendio e di emergenza.